FABRIZIO POLETTI
3 video gratuiti per te
video 1
video 2
video 3
Dicono di me
Fabrizio gestisce la migliore palestra di Milano nel settore "combat", ha una realtà in forte crescita, sempre con ottimi risultati. Il suo team è composto da bravissime persone, sempre pronte all'apprendimento continuo. È il miglior maestro di MMA che conosco.
Sara R.
Fabrizio gestisce la miglior palestra di Milano specializzata nel settore "combat" oltre ad essere un ottimo Maestro è anche una bravissima persona, professionale. Si dialoga piacevolmente con lui.
A presto
Federica V.
Fabrizio è un vero esperto del settore sportivo, un autentico professionista. Con lui, sono garantiti ottimi risultati in breve tempo. Ragazzo molto simpatico, si dialoga piacevolmente con lui.
Jacopo R.
Un bravissimo ragazzo che svolge il proprio lavoro con determinazione, professionalità, esperienza ed infinita passione. I grandi risultati sono garantiti con lui!
Sonia V.
Fabrizio è un grandissimo fighter appassionato delle MMA ed allenatore che sa adeguarsi perfettamente ad ogni tipo di esigenza. Gestisce un team molto affiatato in un clima molto familiare. Si raggiungono grandi risultati in brevi tempi con lui. Simpatico, volenteroso, preparato è un piacere allenarsi con lui.
Raffaella B.
Fabrizio è un vero appassionato di arti marziali. Gestisce un'ottima realtà molto accogliente per tutti gli appassionati di sport da ring, gestita da personale in gamba. Faccio un grande in bocca al lupo al mio amico Alessio per la sua carriera sportiva! Lo vedo migliorare giorno dopo giorno.
Marco V.
Grande fighter ,allenatore e motivatore, un grande professionista , che arriverà sempre più in alto!💪💪💪 super Fabrizio!
Olimpio
Lo conosco da diversi anni e, finalmente, sono approdato nella sua palestra. E' davvero un bravissimo ragazzo, educato come pochi, simpatico, svolge il suo lavoro con estrema professionalità e passione, si scambiano volentieri 4 chiacchiere con lui, c'è da prendere esempio da lui sotto molteplici aspetti e, a fine di ogni allenamento, non vedo l'ora che arrivi quello successivo. Non vedo l'ora di debuttare con il suo team.
Alessio T.
Precedente
Successivo