Theta Healing e Quantum Touch Releasing

Le origini La fondatrice del ThetaHealing è Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense che ha riportato alla luce un’antichissima tecnica, ora a disposizione di chiunque voglia intraprendere un cammino di auto guarigione su tutti i livelli. E’ una tecnica che insegna come utilizzare il nostro naturale talento di intuizione, attraverso uno stadio in cui […]

Le origini

La fondatrice del ThetaHealing è Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense che ha riportato alla luce un’antichissima tecnica, ora a disposizione di chiunque voglia intraprendere un cammino di auto guarigione su tutti i livelli.

E’ una tecnica che insegna come utilizzare il nostro naturale talento di intuizione, attraverso uno stadio in cui sono rilevabili onde cerebrali Theta. Queste onde permettono al soggetto di provare sensazioni, di ricordare, alleviano lo stress, riducono il dolore, promuovono il rilascio di endorfine e sincronizzano i due emisferi del cervello.

Secondo il THETAHEALING™, la sofferenza che spesso sperimentiamo è causata da una serie di programmazioni, registrate nell’essere umano, quale computer biologico, in quattro livelli: subconscio, genetico, storico, dell’anima.Quindi, l’interesse è oggi rivolto a trovare il modo per agire sulla mente e cambiare il suo atteggiamento verso la vita, allo scopo di creare uno stato ottimale di salute.

Questa è la tecnica che cambierà la tua vita per sempre, attraverso l’amore e con l’amore.

Il ThetaHealing è una tecnica che permette di diventare autori e registi della propria vita, offrendoci la possibilità di:

  • Realizzare ciò che desideriamo per noi stessi, rendendoci coscienti di chi siamo
  • Creare la nostra realtà come la vogliamo
  • Portare abbondanza sotto la forma da noi desiderata:amore, successo, salute, soldi, lavoro..

La tecninca si basa su un processo meditativo per la cui comprensione si fa riferimento a elementi di fisica quantistica. Esperimenti riguardo a come la mente influenza la realtà Il THETAHEALING™ è l’opportunità di prendere il controllo della propria vita, per renderla ciò che si vuole.

Questo è possibile identificando le convinzioni che impediscono di realizzare i nostri progetti e cambiare in positivo.

 I recenti Studi dimostrano come il pensiero modifica il nostro DNA: Bruce Lipton – La mente è più forte dei geni

Quantum Touch Releasing

E’ una tecnica energetico-vibrazionale messa a punto dalla Dott.ssa IleanaRotella, terapeuta, insegnante di Thetahealing, omeopata, floriterapeuta, naturopata, counselor emozionale, Master Reiki e Karuna Reiki ed instancabile ricercatrice dal 1988.

La profonda conoscenza olistica dell’essere umano nonché studi di geometria sacra, numerologia ed anatomia sottile, hanno portato Ileana alla definizione di Quantum Touch Releasing, una tecnica in grado di attivare i processi di autoguarigione presenti in ogni essere umano, grazie all’utilizzo di particolari note vibrazionali composte da simboli e parole guidate da uno specifico intento.

Sul piano fisico ed energetico attraverso la tecnica è possibile:

  • pulire e sbloccare ogni chakra o canale energetico;
  • innalzare il livello energetico;
  • aumentare la frequenza di vibrazione del proprio corpo fisico;
  • incrementare il radicamento e la stabilità;
  • trasferire intenti di guarigione attraverso ciò che viene definito “amore incondizionato”.

Inoltre si possono attivare guarigioni sul nostro bagaglio genetico. Ormai numerosi ricercatori sostengono che dentro di noi vivono le esperienze di chi ci ha preceduti e parlano di trame di non esistenza, di mente genetica, di transgenerazionalità e di biopsicogenealogia.

Ognuno di noi crea la propria realtà. La fisica meccanica quantistica, dimostra che l’essere umano e’ un tutt’uno con l’universo ed e’ capace di modificare le particelle subatomiche che compongono la materia, sia con semplici parole che con pensieri ed emozioni. In altre parole l’osservatore, con la propria coscienza, compie l’atto decisivo di far «collassare» tra tutte le “onde di probabilità” un singolo esito coerente, che solo allora può essere definito evento, un evento osservabile definito a quel punto “reale”.

thetahealingworld.it

Are you ready to train?

click here to get in touch with me